Saturday, November 21, 2009

OPERAZIONE NESTA ANNULLATA


Come sempre fraintendete. Io mi diverto in estate a fare il mercato e invece voi mi accusate di essere furbo, illegale, immorale, approfittatore. A questo punto mi dispiace per Leo ma nessuno scambio vale un polverone del genere. Piero, Tommaso, Paolo e soprattutto il presidente Campopiano hanno fatto valere l'Anti-trust e quindi per me LO SCAMBIO E' NULLO. La parola del presidente è legge.

Sottolineo però che io mi sono solo divertito a fare qualche trattativa e a sentire gli amici al telefono, via sms o via mail. Ho proposto la Super Lega. Sono impazzito con regole e regolamenti per dar modo a Leo e Giggios di far parte del gruppo. Mi impegno sempre al massimo.
Ho scritto decine di articoli sul blog di campos per farlo crescere e generare interesse intorno al blog. Ho aiutato Tommy a generare un po' di calciomercato per divertirci insieme.
Scrivo il Fantanews spessissimo. Cerco in vecchi documenti le versioni del Fanta! news di qualche anno fa per farci due risate insieme con gli Amarcord. Ma al posto di sentirmi dire "bravo Raf", si aspetta sempre il momento giusto per alzare la polemica.

Chiedo a Leo di confermare che ha intavolato lui la trattativa, ha fatto lui l'offerta, ha cercato lui me via mail e mi ha chiesto lui i giocatori RUBIN e NESTA offrendomi 1 credito per Rubin e 5 per Nesta. E io AVEVO ANCHE RIFIUTATO! Poi ho accettato perchè volevo far annunciare a Leo un'operazione importante.

Ancora non capisco cosa ci sia di strano nel pagare Nesta 26 crediti visto che io l'anno scorso ne ho sborsati 22 e due anni fa Tommaso ne ha sborsati 21. Mah! Solo perchè lo scambio l'ha fatto Raffaele come dice Giggios? Comunque mi adeguo alla voce del popolo. Infatti non mi va di sentire che io falso il fanta. Se vincessi ci sarebbe sempre l'ombra di Nesta. E quindi penso che l'UNICA COSA DA FARE E' ANNULLARE L'OPERAZIONE.! Leo come puoi vedere sono sotto l'occhio dei riflettori, come! tu stes so hai detto una volta 'il palazzo non mi apprezza'. Forse perchè i vincenti danno sempre fastidio. Smile :)

Leo ti chiedo quindi la cortesia di annullare l'operazione. Mi dispiace per Nesta ma mettiti nella mia situazione NON possiamo fare uno scambio se tutti non sono d'accordo. Ecco perchè due giorni fa ti ho scritto facciamo qualche scambio semplice come Bellini. Comunque prima di andare in silenzio stampa consiglio a Leo di non lasciarsi spaventare da questi ragionamenti. A parte questo spirito Anti-Raf che a volte viene fuori il nostro è un bel gruppo che si diverte e vale la pena giocare. Poi a volte le rivalità e l'agonismo hanno il sopravvento. Comunque Leo benvenuto, anche senza Nesta sono sicuro che riuscirai a fare una bella squadra.

Sottolineo però una cosa sui "comportamenti". Ringrazio Giggios per avermi difeso. Ma sono estremamente deluso per chi ha pensato alla mia malafede e soprattutt! o da Piero che per l'ennesima volta ha "attizzato" la folla contro di me. Come è successo con Maxwell l'anno scorso (ancora mi chiedo perché non potevo restituire Maxwell a Tommaso… mah, mistero!).

A me non frega niente vincere il fanta. Sono 7 anni che NON vinco. Gioco per divertirmi con gli amici. E sono anni che ho solo lo spirito di giocare con gli amici e me ne frego del resto. E il divertimento più grande per me sono le trattative estive. L'asta per me non è divertente. Questione di gusti. Però c'è da dire che queste campagne anti-Raf hanno proprio stufato. Anche Giggios e Leo se ne sono accorti. Non c'era niente di illegale. Comunque è andata cosi, lo scambio è nullo anzi a questo punto SE LEO MI FA LA CORTESIA E RISPETTA LA MIA VOLONTA' L'OPERAZIONE E' NULLA.

Adesso per questa volta lascio perdere ma se ci sarà un'altro episodio anti-Raf con offese e critiche nei miei confronti sarò costretto, mio malgrado, a lasciare il fanta.! Quindi la prossima volta pensateci prima di mettermi in mezzo! e ripet ere questo sport "dagli addosso a Raf". Gradirei essere rispettato. Se non lo so me ne vado. E non sto scherzando. Grazie.

Un ultima cosa: vi chiedo per cortesia di evitare altri post e commenti. Abbiamo capito che l'operazione non vi è piaciuta e quindi è stata annullata, come da regola da anti-trust è stata annullata. Resterò in silenzio stampa e non risponderò più sul blog fino all'inizio del campionato. Chi vuole scambiare due parole conosce il mio numero di telefono cosi come ha fatto il buon Tommy. Per il resto chiudiamola qui, grazie.